innovior Logo

ANDRIOL60CPS 40MG

Non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della capsula. Trova il farmaco che stai cercando all’interno dell’elenco completo dei farmaci italiani, aggiornato con schede e bugiardini.

  • L’azione farmacologica, tipica degli androgeni, è stata studiata nell’animale con il test di Hershberger.
  • Le informazioni visualizzate in questa pagina sono a titolo di consultazione,
    leggere attentamente le avvertenze figuranti, a seconda dei casi, nel foglio illustrativo o sull’imballaggio esterno del prodotto.
  • Ormoni sessuali e modulatori del sistema genitale, androgeni, derivati del 3-ossoandrostene.
  • Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.
  • Frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili).
  • A causa del rischio di virilizzazione del feto, non deve essere usato durante la gravidanza.

Andriol si presenta come capsule molli, lucide, ovali, trasparenti, di colore arancione, con un contenuto oleoso giallo, con impressa la scritta ORG DV3. Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacistaSe ha dubbi consulti il medico o il farmacista. L’uso del medicinale senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. Le informazioni su ANDRIOL ® – Testosterone undecanoato pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili.

Integratori Anabolizzanti

• Terapia anticoagulante – Gli androgeni in generale e Andriol possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). Andriol contiene testosterone undecanoato, un estere dell’acido grasso dell’ormone naturale testosterone. Un dosaggio eccessivo di Andriol può causare disturbi gastrointestinali provocati dall’olio di ricino. Andriol non è indicato per l’uso nelle donne e non deve essere usato in gravidanza o durante l’allattamento (vedere paragrafo 2 “Gravidanza e allattamento”). È la più grande banca dati delle informazioni su farmaco e parafarmaco italiana.

0 INFORMAZIONI CLINICHE

Tali dosi (8-16 capsule al giorno) sono nettamente superiori a quelle consigliate per il testosterone iniettabile (cipionato/enantato). A causa di queste caratteristiche, considerato anche l’elevato costo, l’Andriol, nonostante la sua praticità e sicurezza, non gode di una grossa fama nel mondo del bodybuilding. Per la sua bassa estrogenicità può essere utilizzato Sustamed (Sustandrol) 250 mg prezzo in qualsiasi fase della preparazione atletica, eventualmente tenendo sotto controllo ritenzione e accumuli adiposi con Proviron ® o Nolvadex ®. Se utilizzato a dosi elevate ha comunque un ottimo effetto anabolizzante anche se l’elevato costo porta molti atleti a preferire forme iniettabili altrettanto sicure e molto più economiche ed efficaci.

Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela. I pazienti che hanno avuto infarto del miocardio, insufficienza cardiaca, epatica o renale, ipertensione, epilessia o emicrania devono essere monitorati a causa del rischio di peggioramento o di recidiva. In tali casi, il trattamento deve essere interrotto immediatamente. • ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa.